Ceccano / Scontro diretto al vertice tra l’undici di Carlini e i pontini del Cos Latina

(In evidenza, il logo dell’Asd Ceccano calcio 1920)
I ragazzi di mister Carlini sono pronti e carichi per la sfida di domani, domenica 10 aprile, contro il Cos Latina. I pontini arrivano al big match del Popolla appaiati ai rossoblù al secondo posto in classifica e l’ambiente ceccanese è pronto per lo scontro diretto.
Il Ceccano non potrà contare sul centravanti Samuele Pompili, squalificato per un turno, ma il tecnico Carlini ha trovato un gruppo come sempre pronto nell’allenamento di rifinitura.
Ancora una volta il Ceccano proverà a mettere in campo il suo proverbiale gioco corale e la forza del proprio gruppo, sempre granitico e pronto ad affrontare ogni ostacolo.
Vista l’importanza della gara, il ruolo del Popolla sarà fondamentale. Proprio l’apporto dello storico dodicesimo uomo in campo rossoblù potrà essere decisivo per portare a casa tre punti che, come noto, possono valerne sei, considerato lo scontro diretto tra le due squadre.
Il Ceccano, dunque, arriva carico per questo impegno decisivo per continuare la lotta di alta classifica con Monte San Biagio e proprio con il Cos Latina.
In occasione della gara di domenica, la società del Ceccano Calcio comunica che ricorrerà la giornata rossoblù. Saranno presenti allo stadio le ragazza Pon Pon guidate da Cristina Bartolini e l’invito a partecipare è rivolto a tutti i tifosi e agli appassionati di calcio ceccanesi.
Per questa giornata non saranno valide le tessere gold per l’ingresso allo stadio e il tagliando avrà il costo di 5€.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: Valentino Bettinelli – Ufficio stampa – Asd Ceccano calcio 1920

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento