(Sopra, un’immagine della studentessa Stella Tatangelo;
in evidenza, il Polo Liceale Vincenzo Simoncelli)
Mercoledì 6 luglio alle ore 13.30, nella sede del Liceo classico “Vincenzo Simoncelli”, saranno consegnate le due borse di studio in ricordo della studentessa Stella Tatangelo (mancata nell’agosto del 2019 a seguito di un terribile incidente stradale ndc), dalla commissione presieduta dalla Dirigente Erminia Gnagni, del Liceo Norberto Turriziani di Frosinone.
“Con l’esperienza delle due Borse di studio – sottolinea la Dirigente Scolastica Clelia Giona– il Polo Liceale di concerto con Stella, continua a sostenere concretamente l’impegno didattico e il tangibile riconoscimento dei risultati conseguiti dai compagni meritevoli“.
L’assegnazione del premio, intitolato a “Stella” è stato regolato da un apposito bando di concorso e la selezione dei candidati è stata posta in essere da una commissione giudicatrice, composta da membri designati dagli organi preposti.
La commissione, come da art. 5 del bando di concorso, ha assegnato le due Borse di studio a: Federico Paradisi– classe 5D e a Chiara Panacci – classe 5B.
Ad maiora!