Esperia / Aldo Gerardi è il nuovo tecnico

Aldo Gerardi e Pasquale Tribuzio

(Sopra, il presidente Pasquale Tribuzio
con il neo allenatore, Aldo Gerardi;

in evidenza, i nuovi impianti sportivi
comunali denominati ‘Vaglie’)

È Aldo Gerardi il nuovo allenatore dell’Esperia compagine di II categoria presieduta da Pasquale Tribuzio. Il valido e rampante trainer nato a Pontecorvo, prende il posto del dimissionario allenatore De Simone.

La scelta si è resa necessaria dopo i risultati non troppo esaltanti della squadra che, tuttavia, ha a disposizione giocatori di spessore e di categoria superiore. A indurre a compiere una scelta drastica, vogliamo immaginare, la cosiddetta goccia che ha fatto traboccare il vaso, per dirla tutta, è stata la sconfitta per due reti a una maturata nell’ultimo turno del torneo di II categoria girone I con gli Amatori Vallemaio. Quindi la squadra ora ha 4 punti in graduatoria frutto di un pareggio, una vittoria e due ruzzoloni.

Il prossimo impegno vede impegnata la squadra cassinate tra le mura amiche contro i pari grado de: Solidale Formia 2018, compagine che ha gli stessi punti in classifica degli accoliti di mister Gerardi.

Il patron Pasquale Tribuzio ha dichiarato: Vogliamo regalare alla città di Esperia un risultato pregevole e prezioso ecco perché ci teniamo a salire di livello e a migliorare la nostra posizione in classifica. Ora che abbiamo a disposizione anche il nuovo  impianto sportivo comunale denominato ‘Vaglie’ vogliamo essere all’altezza disputando una categoria adeguata e in sintonia con i sacrifici compiuti per la realizzazione del campo in materiale sintetico. Abbiamo analizzato attentamente le dinamiche che impedivano ai calciatori di scendere in campo con la serenità dovuta e debita e, fatta chiarezza,  ora ci attendiamo di fare bene ogni domenica. Inoltre, faremo di tutto, lotteremo con le unghie e con i denti per scalare posizioni su posizioni, perché siamo ambiziosi e ci teniamo a ben figurare e a portare in porto il salto di livello e a promuovere e rappresentare il buon nome della nostra città“.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento