(Sopra, l’equipaggio formato da Ducos-Chaumet
su Renault 11 Turbo;
in evidenza, il logo della scuderia laziale, Hp Sport)
Il secondo atto del campionato italiano rally auto storiche ha fatto tappa in Sardegna per il Rally Internazionale Costa Smeralda con partenza e arrivo nella suggestiva ed esclusiva Porto Cervo.
Al via della gara sarda, tre equipaggi con i colori della struttura sportiva laziale HP Sport che, per l’occasione, schierava tre coppie francesi, il cui bilancio è di un brillante terzo posto di classe per Ducos Kevin-Chaumet Emilie su Renault 11 Turbo, nonchè 19.mi nella classifica assoluta finale.
Le 10 prove speciali e 122 km cronometrati non sono stati invece portate a termine dagli altre due equipaggi, in quanto fermati da noie meccaniche.
Milanini Bruno-James Jessica su Renault 11 Turbo, fermati sulla seconda speciale, mentre, Coubard Laurent-Pinede Astrid su Talbot Samba Rallye Gr B nel corso dell’ottava piesse.
Il prossimo appuntamento per i rally storici, è per i primi di maggio sull’altra isola maggiore italiana per la Targa Florio.
Intanto, la struttura HP Sport, nel prossimo fine settimana, sarà impegnata con i rally moderni: il rally Elba, gara di apertura dell’IRCup 2024 e in Puglia per la seconda prova della Coppa Rally 8° Zona, ossia, il Rally Costa del Gargano.
La redazione
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it