Automobilismo / Al Rally del Matese l’Hp Sport schiera sei equipaggi

 

 MATESE SEI EQUIPAGGI

(Sopra, i sei equipaggi che parteciperanno all’11.ma edizione del Rally del Matese;
in evidenza, il logo della struttura sportiva laziale Hp Sport)

È iniziata la marcia di avvicinamento all’11.ma edizione del Rally del Matese, gara in programma nel fine settimana sul territorio di Piedimonte Matese e dei comuni vicini.

Al via del quarto atto della Crz 2024 anche un gruppo composto da ben sei equipaggi con i colori di HP SPORT. Nello specifico: Girardi-Gioielli (Skoda Fabia Evo), Siano-Iscaro (Fiesta Rally4), Mainolfi-Mainolfi (Peugeot 106 Gr. A); Massaro-Massaro (Clio R3); Rinaldi-Rinaldi (Saxo VTS) e Simone-Menarella (Peugeot 106 N2).

La gara valida per la Coppa Rally Zona 8, entrerà nel vivo domani, sabato 6 luglio con le operazioni sportive e tecniche antegara e si articolerà su sette prove speciali, tra cui l’attesissima prova allestita nel cuore di Piedimonte Matese di km 2,47; alla quale seguuiranno il giorno dopo domenica 7 luglio: “San Potito Sannitico A” km 6,80; “Gioia Sannitica A” km 11,15; “Alife A” 5,63 km, da ripetere due volte ad eccezione della “Piedimonte M.” in programma sabato sera.

Il programma prevede le verifiche sportive ante gara c/o Centro Commerciale Cotton Village a Piedimonte Matese domani, sabato 6 luglio (9:00-13:00), stessa location per le verifiche tecniche ante gara (dalle ore 9.30 alle ore 13.30).

Lo Shakedown è invece fissato a San Potito Sannitico (CE) dalle ore 14.00 alle ore 16.30.

La partenza della prima vettura sempre dal Centro Commerciale Cotton Village a Piedimonte Matese (CE) avverrà dalle ore 20.15, e a essa seguirà la prova speciale 1 e il riordino notturno.

L’indomani le restanti sei prove con arrivo in piazza Roma a Piedimonte Matese (CE) alle ore 17.45 circa.

La redazione
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento