(Sopra, alcuni momenti dell’evento musicale
in programma lo scorso 19 luglio;
in evidenza, il logo della Riserva Naturale
Lago di Posta Fibreno)
Grande successo di pubblico per il concerto Classico “Liricheggiando 2.0 sul lago… Morricone” che si è tenuto venerdì nei giorni scorsi nell’area protetta del lago di Posta Fibreno.
Il concerto, ideato in omaggio all’artista M° Ennio Morricone, con il suo programma, magistralmente eseguito dai musicisti dell’Associazione Musicale “Le Voci del Cuore Aps”, grazie a un’interpretazione originale e raffinata ha coinvolto ed emozionato i numerosi presenti all’evento i quali con trasporto lo hanno seguito.
Al termine della manifestazione, il Direttore della Riserva, Dott. Antonio Lecce, e il Vice-Sindaco, Dott. Antonio Ferri, oltre a esprimere al quartetto di musicisti e alla cantante soprano il loro apprezzamento per l’esibizione prodotta, hanno voluto ringraziare il pubblico e la Regione Lazio per aver finanziato l’iniziativa.
“Anche quest’anno in vista degli eventi estivi – ha dichiarato Antonio Lecce – è stata riservata particolare attenzione oltre che all’aspetto naturalistico, anche all’attività culturale. Le iniziative sono state ideate ben consapevoli di creare un connubio imprescindibile per la crescita della comunità e anche in futuro saremo impegnati sulla stessa lunghezza d’onda per proseguire la lodevole iniziativa“.
La redazione