Automobilismo / HP Sport debutta al Rally Valli Oltrepo’ con l’equipaggio D’Annibale-Turato

D'ANNIBALE-TURATO

(Sopra, lo schema della Peugeot 208 Rally 4;
in evidenza, il logo della struttura Hp Sport)

Nel fine settimana va in scena il 3° Rally Valli Oltrepo’, gara valevole per la Coppa Rally di Zona3 e per il Trofeo delle Province Lombarde.

Luoghi storici, cantine vinicole incredibili e colline dalle quali lo sguardo si perde: questo è il contesto del Valli Oltrepò, un territorio ricco di cultura e di tradizioni enogastronomiche e i concorrenti transiteranno in molte occasioni nei pressi di luoghi cardine di questa zona; quale miglior occasione essere presenti con familiari e amici al seguito e godere di un fine settimana all’insegna dello sport, della cucina e di un turismo fatto di luoghi antichi e panoramici.

La corsa in programma venerdì e sabato 2-3 agosto, vede al via l’equipaggio con i colori di Hp Sport formato da Roberto D’Annibale-Maria Elisabetta Turato su Peugeot 208 Rally4.

Il programma prevede, dopo la partenza di Casteggio (16.30) di venerdì 2 agosto, la ripetizione per due volte della prova “Valli del Riesling” di oltre 11 km. Sabato invece le speciali “Rocca Susella-Minuzzo Gioielli” (6,20 km) e “Borgoratto-Fortunago” (8,85 km) da ripetere per ben tre volte ciascuna.

Le premiazioni sul palco d’arrivo sono previste alle 19.00 di sabato 3 agosto posto in via Anselmi a Casteggio.

La redazione
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento