Posta Fibreno – Juniores provinciali / I postesi impattano anche con il fanalino di coda Anitrella
by Gilberto Farina · 15 dicembre 2024
(A lato, una formazione
della Juniores Provinciale;
in evidenza, il logo caratteristico
dell’Asd S. s. Posta Fibreno)
ANITRELLA (0): Pomente, Taglienti, Tomassi, Viti Em., Viti N., Buttarazzi Nic., Patrizi, Bianchi Gior., Buttarazzi Al., Viti Rob., Barone Dav. A disposizione: Iafrati Fr., Raponi Or., Camillacci Tom., Cipollone Al., Sirbu, Famosi And., Carbonari Em., Sera Lor., Chiarello. Allenatore: Fabrizio Belli.
POSTA FIBRENO (0): Cellucci, Ferri Giamp., Gemmiti, Orlandi, Valentino Fr., Gulia Fr., Di Paolo Mar., Rocca And., Ianni Mat., Rocca Pao., Pozzuoli Pierp. A disposizione: Tuzi Dav., Farina Giu., Di Cosmo Sam., Carbone At., Petitta Gian., Urbano Luc., Rossini Fil., Musto Gian., Santonastaso. Allenatore: Salvatore ‘Silvio’ Di Carlo.
Arbitro: Norberto Misircola di Frosinone
ANITRELLA – L’undici di mister Salvatore ‘Silvio’ Di Carlo non approfitta della ghiotta opportunità, ossia affrontare, senza per questo ignorare il valore degli avversari, l’Anitrella fanalino di coda e deve accontentarsi di un pareggio striminzito che, sa di beffa per come sono andate le cose sul rettangolo di gioco.
Cronaca. Partenza razzo degli ospiti che si rendevano pericolosi in almeno tre circostanze con il solito Paolo Rocca, ma il pallone o finiva alle stelle, o non inquadrava lo specchio della porta, o, altresì, era facile preda dell’estremo difensore monticiano.
I padroni di casa tentavano di imbrigliare la manovra dei postesi e ci riuscivano, attuando un catenaccio e un contropiede talvolta pericoloso, ma Cellucci rispondeva sempre a tono e non si lasciava superare ma, per dirla tutta, rimaneva piuttosto inoperoso per l’intera durata dell’incontro.
Resta l’amaro in bocca perché conquistare tre punti in una sola volta avrebbe consentito ai biancorossi di portarsi a una sola lunghezza di distacco dal Veroli e a tre dalla battistrada Semprevisa.
L’appuntamento è rimandato al sabato successivo alle festività natalizie, in particolare al 9 gennaio 2025 quando al Comunale arriverà l’Isola del Liri.
La redazione
Fonte: Ufficio Stampa – Asd S. S. Posta Fibreno calcio