Roma / Tessera Gruppo Gino Falleri e Tessera Odg, i chiarimenti di Roberto Rossi

Roberto Rossi Gruppo Gino Falleri

(Sopra il giornalista pubblicista, Roberto Rossi;
e, in anteprima, il logo del Gruppo Gino Falleri)

Dal giornalista pubblicista, Roberto Rossi riceviamo e pubblichiamo la seguente missiva: “L’Ordine dei giornalisti del Lazio, nella persona della Presidente Paola Spadari, ci ha inviato una Pec con la quale ci informava che, alcuni giornalisti hanno richiesto all’Ordine chiarimenti circa il rilascio, da parte della nostra libera Associazione, della tessera di iscrizione all’Ordine”.

Rossi precisa quindi. “Con questa mail vogliamo informare tutti i numerosi destinatari della nostra comunicazione del 23 novembre scorso che, come è ovvio, la tessera stampa gratuita che distribuiremo, a chi ne farà richiesta, è solo ed unicamente quella del Gruppo Gino FalleriGiornalisti 2.0 e non la tessera di iscrizione all’Ordine che può essere emessa dal solo Ordine dei giornalisti del Lazio”.

Infine: “Il dato testuale del nostro comunicato non si prestava a fraintendimenti o equivoci. Poiché, tuttavia, con atto formale, ci è stata chiesta una rettifica (che riteniamo non necessaria), provvediamo comunque, onde evitare inutili e pretestuose polemiche, a confermarvi che rilasceremo la tessera stampa del Gruppo Gino Falleri e non quella di iscrizione all’Odg del Lazio, come sicuramente avevate già ben compreso, leggendo il comunicato del 23 novembre“.

 

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento