(Sopra, il consigliere regionale del M5S, Loreto Marcell
ed il portavoce del M5S di Sora, Fabrizio PIntori;
ed il portavoce del M5S di Sora, Fabrizio PIntori;
in anteprima un’immagina simbolica riferita agli infortuni sul lavoro)
In una nota diramata agli organi d’informazione, il portavoce del M5S di Sora, Fabrizio Pintori ed il consigliere regionale pentastellato, Loreto Marcelli, dopo aver appreso con grande dolore la notizia della scomparsa di Matteo Baldassarra, avvenuta a seguito di un incidente sul lavoro che si è verificato nella Cartiera San Martino di Broccostella hanno dichiarato: “La nostra formazione politica piange la perdita di una giovane vita, esprime profondo cordoglio e manifesta la massima vicinanza ai familiari di Matteo“.
Nel comunicato si legge ancora: “Lo sconcerto è ancora più increscioso, visto che il nostro territorio è costretto a registrare un altro incidente, che allunga la lista di eventi mortali o con gravi conseguenze per la salute dei lavoratori che si sono verificati nei luoghi di lavoro. La scomparsa di Matteo è una dolorosa sconfitta per tutti“.
Infine: “Questa tragedia chiama direttamente in causa tutte le istituzioni e ogni soggetto impegnato in campo politico, economico e sociale, al di là dell’organizzazione di appartenenza, affinché sia fatto il massimo sforzo per assicurare ad ogni lavoratore la salute e la sicurezza sul lavoro“.
Il consigliere regionale del M5S, Loreto Marcelli
Il portavoce del M5S di Sora, Fabrizio Pintori
Il portavoce del M5S di Sora, Fabrizio Pintori