(Sopra, un’immagine del compianto Cavaliere, Luigi Annunziata;
in anteprima, lo stemma della cittadina sorana)
in anteprima, lo stemma della cittadina sorana)
Si è spento stamani, a Ceccano, il Cavaliere Luigi Annunziata. Il Sindaco Roberto De Donatis e l’Amministrazione Comunale ‘in toto‘ partecipano commossi al dolore della famiglia Annunziata, alla quale, la città di Sora è, da sempre, molto legata.
Riportiamo di seguito, il messaggio del Sindaco Roberto De Donatis: “Luigi Annunziata era un brillante imprenditore che ha contribuito in maniera determinante allo sviluppo economico del territorio frusinate, dimostrando le stesse doti di suo padre Antonio, importante industriale nonché cavaliere del lavoro, al quale abbiamo intitolato una piazza della nostra città”.
“Sora – continuato il Primo cittadino sorano – nutre sentimenti di profonda gratitudine per la disponibilità e la generosità della famiglia Annunziata che ha sempre conservato un forte legame con la città di origine. Ricordiamo che, in occasione della ristrutturazione di Piazza Annunziata, la famiglia Annunziata donò alla nostra comunità il monumento in bronzo “La Medusa” del famoso artista Giacomo Manzù. La scomparsa del Cav. Luigi Annunziata oggi addolora profondamente la nostra comunità“.
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18