(Sopra, l’esultanza di Massimo De Rosa in gara con la Clio S1600;
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)
Bilancio decisamente positivo per Massimo De Rosa in gara al Salento a bordo della Clio S1600 (MotulTech) e portacolori di Hp Sport Rrt. Il driver ha chiuso la lunga e difficile gara salentina con il brillante successo di Classe e nel Due Ruote Motrici e undicesimo assoluto.
Dopo la bella prestazione e il relativo successo al rally di Casarano, De Rosa con il fido Anastasia alle note ha ‘firmato’ una splendida prova anche sulle strade leccesi, rimanendo sempre al vertice della sua Classe, e, in più di qualche prova, davanti a vetture dalle prestazioni sicuramente superiori alla veloce vettura francese.
La doppia affermazione nelle due gare in terra di Puglia, consentono al pilota dell’Hp Sport Rrt, di guardare alla finale della Coppa Italia in programma a Modena con una certa fiducia e, soprattutto, di osservare la condotta degli avversari nelle altre quattro gare (Terra di Argil, Matese, Molise e Lirenas/Pico) in calendario.
“Siamo soddisfatti, ma non è stato facile avere la meglio, a causa della presenza di avversari di valore che hanno reso avvincente la gara – hanno affermato i referenti dell’Hp Sport Rrt.- Confrontarsi con gli equipaggi iscritti sia al Cirwec, sia alla Crz è sempre molto impegnativo e, allo stesso tempo, stimolante, vista la tipologia di competizione e, preso atto degli avversari che vi hanno prendono parte”.
L’altro equipaggio in gara con i colori della struttura laziale Quatrini-Parente (Clio Rs-S3), dopo un buon avvio, è stato costretto al ritiro, nel corso della sesta prova speciale, quando occupavano la terza posizione in Classe.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it