dealer Barbuscia; in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)
In gara 2 rispettando le premesse della vigilia, tanto spettacolo e altrettante sorprese: Politi era lesto a scattare, ma era Giuseppe Marech a portare la vettura della Falcar in testa alla classifica nel corso del primo giro, lottando con un valente Riccardo Agostini. Il pilota della Cascioli Corse passava in testa, ma, purtroppo, la vettura si scomponeva all’ultima curva, creando un pò di scompiglio nel gruppo che arrivava e innescando l’ingresso della prima safety car. Della confusione, il primo ad approfittarne era un concreto Mosconi bravo a recuperare posizioni così come Nino Cannavò, al volante della vettura del dealer abruzzese Barbuscia da cento anni nel settore automotive, partito dalla quarta fila e che chiudeva al secondo posto finale.
Silvia Sellani in gara con la vettura di Mercedes Benz Roma, terminava il doppio appuntamento siciliano con due buoni piazzamenti. Al termine un Cannavò molto soddisfatto: “Sono molto felice del secondo posto, ottenuto a Pergusa, sulla pista di casa. E’ stata dura, per una serie di episodi che hanno condizionato non poco i piazzamenti e la gara 1; in gara 2 invece, aver centrato il secondo posto finale, è stata una grande gioia”.
Il prossimo appuntamento con la smart e-cup per Cannavò e Silivia Sellani è in programma sul tracciato di Vallelunga, i prossimi 26 e 27 giugno.
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it