(Sopra, il presidente del Ceccano calcio 1920 con una sciarpa personalizzata;
in anteprima, il logo del sodalizio ceccanese)
in anteprima, il logo del sodalizio ceccanese)
Il Ceccano Calcio 1920, presieduto dall’Avvocato Gianluca Masi, ha reso noto, nei giorni scorsi, di aver avviato una strategia operativa per confermare il gruppo di calciatori esistente e per migliorarlo ulteriormente.
Preso atto degli ottimi risultati raggiunti all’inizio della scorsa stagione, prima della sospensione dovuta alla pandemia, sono state annunciate le riconferme ufficiali di un primo blocco composto da cinque calciatori, ossia: Cesare Bignani, Vincenzo Compagnone, Manuel Micheli, Paolo Seppani ed Emanuele Simone.
Il massimo dirigente rossoblù ha espresso la sua “soddisfazione per l’accordo raggiunto immediatamente con i ragazzi, i quali hanno dimostrato grandissimo attaccamento ai colori ed alla causa fabraterna. Un percorso che punta alla crescita del nostro gruppo e all’ottenimento di importanti risultati sportivi, per la squadra, per la città e per i nostri tifosi”.
Si parte dunque dai primi cinque nomi ufficiali, che seguono l’annuncio della rinnovata fiducia al tecnico Mirco Carlini e la conferma di dieci giovani in età di Lega. Il Ceccano Calcio 1920, continua a lavorare per costruire una squadra competitiva, che possa ben figurare nel prossimo campionato di Promozione, ed invita tutti i cittadini, gli appassionati ed i tifosi, a sostenere la società, sottoscrivendo le quote dell’azionariato popolare, garantendo una rinnovata linfa a tutto il movimento calcistico ceccanese.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: Valentino Bettinelli – Ufficio Stampa