(Sopra, Cyril Audirac al voltante della Clio S1600;
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)
È iniziato il conto alla rovescia di una delle competizioni più attese nel Piemonte orientale: il Rally dei 2 Laghi – Rally dell’Ossola, quest’anno in versione Rallyday, articolato su tre prove speciali da ripetere due volte. Il programma prevede quasi 33 chilometri cronometrati, per un totale di gara pari a 148,53, e, la partenza è fissata, dal parco assistenza di Nosere, alle 8.01 di domenica 25 luglio mentre, l’arrivo è fissato nel comune di Varzo dalle 17.31.
Al via della gara, con il chiaro intento di primeggiare, l’equipaggio portacolori di Hp Sport Rrt, composto dal francese Audirac Cyril e dalla piemontese Vilma Grosso alle note, dettate rigorosamente in francese, che affronta questo impegno, come gara test in vista dell’appuntamento IrCup di fine agosto, serie internazionale, nel quale è in lotta per il successo finale, in Classe S16.
Audirac, dopo aver vinto le prime due gare e saltato la gara toscana del ‘Casentino’ perché impegnato con il suo matrimonio, nell’appuntamento con l’Appennino Reggiano del 28 agosto vuole essere pronto a dare il meglio di sè per tornare in vetta alla classifica e poter puntare al successo finale.
La gara piemontese, propone tre prove speciali: “San Domenico Ski” di 7,00 km, “Fomarco” di 4.40 km e la “Montecrestese” di 4,80 km, strade affascinanti, con tratti veloci che si spezzano con un misto guidato di tornanti e curve da affrontare con il piede ben schiacciato sull’acceleratore.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it