(Sopra, la locandina del ‘recital’ del soprano Francesca Bellino;
in anteprima, il gruppo musicale denominato: ‘I Colibrì’)
in anteprima, il gruppo musicale denominato: ‘I Colibrì’)
“I Colibrì” ed il soprano Francesca Bellino tornano ad incantare il pubblico. Il gruppo sorano si esibirà questa sera, sabato 18 settembre, alle ore 21.00, nel Teatro di Balsorano
(Aq).
Andrà in scena il recital “Da cuore a cuore”, un originale viaggio tra i vari generi musicali che avrà l’amore come filo conduttore. I brani spazieranno dalle più intense canzoni napoletane ai più evocativi pezzi pop. Previsto anche un omaggio al compositore Astor Piazzolla per celebrare il centenario della nascita che ricorre proprio quest’anno.
A chiudere la serata, presentata dalla giornalista Ilaria Paolisso, saranno i saluti istituzionali del Sindaco di Balsorano Antonella Buffone.
La formazione dei Colibrì è composta da Roberto Gabriele alla fisarmonica, Giancarlo Alonzi alla chitarra e Nettuno al Violoncello. Voce solista il soprano Francesca Bellino, la quale, nel corso dello spettacolo, reciterà anche alcune poesie.
Fondato da soli due mesi, il gruppo dei Colibrì ha già all’attivo numerosi spettacoli nel Lazio ed in Abruzzo molto apprezzati sia dal pubblico, sia dalla critica.
L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il diretto mobile: 371 166 20 66.
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18