(Sopra, i due equipaggi composti da De Rosa-Anastasia e da ‘King Dragon’-Acquaro
al volante rispettivamente di una Renault Clio e di un’Alfa Romeo 147 Jtd;
in anteprima, il logo della scuderia Hp Sport Rrt)
al volante rispettivamente di una Renault Clio e di un’Alfa Romeo 147 Jtd;
in anteprima, il logo della scuderia Hp Sport Rrt)
Nella nebbia di Modena, brillano i colori di Hp Sport Rrt visto che, nella gara che ha chiuso l’Aci Sport Rally Cup (Finale Nazionale Coppa Italia dalla prossima stagione ndc) ha conquistato il titolo nazionale con “King Dragon”-Acquaro in Classe Rsd 2.0 su Alfa Romeo 147 Jtd alimentata a gasolio da oltre duecento cavalli e, il piazzamento in Classe S1600 con De Rosa-Anastasia su Renault Clio.
Una grande soddisfazione per la struttura sportiva laziale che ha portato a casa un altro titolo nazionale, grazie al lavoro di squadra che porta sempre a grandi risultati e il titolo centrato a Modena ne è la conferma.
Una gara molto difficile e complicata dalla visibilità al limite, 20/30 metri, ed ha rappresentato la vera e propria difficoltà per tutti gli equipaggi in gara.
L’addetto stampa della scuderia laziale, Hp Sport Rrt ha dichiarato: “Siamo soddisfatti per il successo e per aver conquistato il titolo in Rsb, nonostante le proibitive condizioni atmosferiche. Il rischio di procurare danni era elevato, la situazione meteo e la nebbia hanno condizionato non poco la gara dei nostri due piloti”.
Intanto continua la stagione di Hp Sport Rrt, dal momento che, nel fine settimana alle porte (5-7 novembre) schiererà due equipaggi nella competizione che si terrà a Liburna Terra in provincia di Livorno.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it