(Sopra, l’equipaggio Di Giorgio-Imola su Peugeot 306 Rs Plus 2.0;
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)
Messe in ghiacciaia le soddisfazioni del campionato italiano velocità su terra e dello slalom dei Due
Comuni, la scuderia laziale Hp Sport Rrt nel fine settimana è impegnata su più fronti. Oltre all’Aci Rally Monza e allo Challenge di Sarno, è presente al via della prima edizione del rally di Chiusdino in provincia di Siena, con l’equipaggio composto da Fabrizio Di Giorgio e Angelo Imola in gara con la Peugeot 306 in versione Rs Plus 2.0.
Il programma prevede sei prove speciali la “Chiusdino” di Km. 6,40, una piesse con salita, discesa, dossi, largo, tratti sconnessi e soprattutto c’è il famoso tornante “del terrazzino” teatro di duelli mondiali negli anni ’80 e la “Montieri“, già prova speciale del Trofeo Maremma, costantemente in salita, con fondo in ottime condizioni.
Una prova, dunque, dove non sono ammessi errori, una competizione in cui è fondamentale trovare il ritmo di Km. 5,30 da ripetersi tre volte, intervallate, ad ogni giro, da un riordino a Montieri ed un parco assistenza nella zona industriale Valpiana.
La partenza della prima vettura è fissata a Chiusdino, domani, domenica 21 novembre alle ore 8:01 ed arrivo previsto per le ore 16:25 dopo aver percorso Km. 35,1 di tratti cronometrati su un percorso totale di 234,89 chilometri.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it