(Sopra, la Renault Cliio guidata da Antonino Cannavò;
in evidenza, il logo dell’Hp Sport Rrt)
È in corso di svolgimento, la VI edizione del ‘Motors Rally Show Pavia‘, che, anche per quest’anno, ha visto confermato, quale palcoscenico dello spettacolo, il circuito di Castelletto di Branduzzo.
L’impianto ospiterà la gara per la quinta volta, dal momento che, solo la seconda edizione del 2017 era stata disputata sul circuito ‘Tazio Nuvolari‘ di Cervesina.
Alla gara molto attesa, hanno dato l’adesione oltre cento equipaggi, tra i quali quello ‘firmato’ Hp Sport Rrt che schiera il rientrante Antonino Cannavò con Fabio Grimaldi alle note.
L’equipaggio grigio-verde sarà in gara con una Renault Clio S1600 MotulTech e punta tout court al successo di Classe e in una buona posizione nella classifica finale.
La corsa è articolata su sei prove speciali tutte all’interno del circuito di Castelletto di Branduzzo, per un totale cronometrato di 56,64 chilometri, due di queste sono state disputate ieri (PS1/PS2 – 6 Giri/Castelletto Circuit), mentre questa mattina, domenica 13 marzo sarà la volta delle restanti quattro, con arrivo finale nella zona del parco chiuso alle ore 15.25.
Oltre cento gli iscritti alla gara targata Automobile Club Pavia che, sotto la spinta del suo presidente Marino Scabini, ha in serbo un nutrito calendario di appuntamenti.
Il programma della gara ha avuto inizio ieri sabato 12 marzo con le verifiche tecniche dalle 8.30 e si concluderà nel primo pomeriggio di oggi, domenica 13 marzo con la premiazione.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it