Grande successo nel primo giorno della mostra fotografica “Obiettivo Frosinone e Provincia” (in foto), realizzata dall’omonimo gruppo Facebook a Sora nell’Auditorium Vittorio De Sica.
Allestita dagli amministratori del gruppo Daniela Bertino e Antonio Santamaria con la collaborazione di Tonino Bernardelli, la mostra intende promuovere le bellezze architettoniche, storiche e paesaggistiche della provincia di Frosinone attraverso 142 scatti realizzati da ben 40 fotoamatori che, da tempo dedicano la propria attenzione al territorio. L’inaugurazione è avvenuta nel pomeriggio di lunedi 25 aprile alla presenza del Sindaco Ernesto Tersigni, degli assessori Agostino di Pucchio e Maria Paola D’Orazio e della Dott.ssa Stefania Tersigni, responsabile dei Servizi Culturali del Comune di Sora.
Nel suo intervento di apertura, Daniela Bertino, tagliando idealmente il nastro inaugurale, ha ringraziato il Comune di Sora per la disponibilità e accoglienza e il folto pubblico che, con la sua presenza ha testimoniato notevole gradimento dell’iniziativa.
Il Sindaco di Sora, sottolineando la grande importanza di una iniziativa di tal sorta e misura, ha rivolto un plauso agli amministratori di “Obiettivo Frosinone e Provincia” ed ai fotoamatori che, con grande passione hanno saputo cogliere e valorizzare scorci caratteristici dell’intero territorio provinciale.
La mostra resterà aperta fino a sabato 30 aprile dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30.