Sora / Borsa di studio ‘Stella Tatangelo’, cerimonia e premiazione

Stella Tatangelo

 

(Sopra, un’immagine della studentessa Stella Tatangelo;
in evidenza, il Polo Liceale Vincenzo Simoncelli)

Mercoledì  6 luglio alle ore  13.30, nella sede del Liceo classicoVincenzo Simoncelli”, saranno consegnate le due borse di studio in ricordo della studentessa Stella Tatangelo (mancata nell’agosto del 2019 a seguito di un terribile incidente stradale ndc), dalla commissione presieduta dalla Dirigente Erminia Gnagni, del Liceo Norberto Turriziani di Frosinone. 

Con l’esperienza delle due Borse di studiosottolinea la Dirigente Scolastica Clelia Gionail Polo Liceale di concerto con Stella, continua a sostenere concretamente l’impegno didattico e il tangibile riconoscimento dei risultati conseguiti dai compagni meritevoli“.

L’assegnazione del premio, intitolato aStellaè stato regolato da un apposito bando di concorso e la selezione dei candidati è stata posta in essere da una commissione giudicatrice, composta da membri designati dagli organi preposti.

La commissione, come da  art. 5 del bando di concorso, ha assegnato  le due Borse  di studio a: Federico Paradisiclasse 5D e a Chiara Panacci – classe 5B.

Ad maiora!

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento