(In evidenza, il logo del Gruppo Acea)
Chiarezza, pronto intervento e nessun allarmismo da parte della società Acea circa gli allacci idrici e fognari. Infatti attraverso una nota del 21 luglio scorso Acea, rimettendo in discussione le voci di corridoio e quanto riportato sui social, il Gruppo ha avvisato l’amministrazione che procederà a porre in essere gli allacci idrici autorizzati precedentemente alla data di saturazione del depuratore di Tofaro. Inoltre, provvederà a soddisfare le richieste di subentro sebbene successive ai sei mesi dalla cessazione della precedente utenza.
La soluzione proposta da Acea mette fine a una querelle che si protraeva da molti mesi nei confronti degli utenti della Città di Sora.
Soddisfatti il Sindaco Luca Di Stefano e l’Assessore Marco Mollicone: ”Quando si dialoga tra gli enti con la volontà di risolvere i problemi, si trova sempre una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa. Ringraziamo la dirigenza dell’Acea per aver compreso i disagi degli utenti residenti nella Città di Sora e di aver suggerito una strada da percorrere per normalizzare la situazione esistente“.
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18