Sora / “Insieme per Sora” sostiene la candidatura di Ernesto Tersigni

Avvocato Rosalia Bono bis

L’Avvocato Rosalia Bono, già Difensore civico del comune di Sora nell’amministrazione del compianto sindaco Cesidio Casinelli e stimato professionista del Foro di Cassino, durante la presentazione delle liste a sostegno del candidato a Sindaco Ernesto Tersigni ha dichiarato: “Il movimento politico “Insieme per Sora” sostiene la candidatura a sindaco di Ernesto Tersigni. Una decisione complessa ma giusta. L’obiettivo è quello di restituire un ruolo politico importante a Sora. Dopo anni di contrapposizioni politiche e’ arrivato il tempo di impedire ulteriori frammentazioni“.

L’avvocato ha poi aggiunto: “Una citta’ che conta 28.000 abitanti deve avere i suoi rappresentati in Regione ed al Governo. In questi ultimi anni il nostro posto e’ stato in opposizione. Non rinnego nulla, ma il clima di dialogo che è maturato in questi mesi ci deve avviare con responsabilità alla collaborazione ed al confronto. Rispetto e fiducia devono essere i cardini della nostra alleanza.

Tale alleanza – afferma con piglio deciso l’avvocato – è stata favorita dal rispetto delle istituzioni e del rapporto personale che mai sono mancati nei 5 anni di opposizione. Una opposizione ferrea, ma nel rispetto delle persone“.

E conclude: “Ora questa città deve cominciare a camminare verso obiettivi più fulgidi: tutti insieme dobbiamo migliorare la città, e tutti insieme dobbiamo migliorare il governo della città“.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento