Sport – calcio / Ora è ufficiale: il Posta Fibreno ripescato in Prima categoria

(In evidenza, il ‘cuore biancorosso’
simbolo dell’S. s. Posta Fibreno)

È arrivata finalmente da parte della Lega Nazionale Dilettanti – Comitato regionale Lazio, la fumata bianca circa la partecipazione del Posta Fibreno al campionato di Prima categoria che avrà inizio nel mese di ottobre. 

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lazio, infatti, ha deciso di ammettere, ai sensi di quanto pubblicato sul C.U. n. 6 del 14.07.2022, alcune Società che hanno presentato domanda di iscrizione ‘con riserva’ tra le quali l’S. s. Posta Fibreno.

Soddisfazione alle stelle e, soprattutto entusiasmo infinito nello staff dirigenziale biancorosso e nelle file dei giocatori che prenderanno parte al torneo in esame.

Attraverso un comunicato stampa redatto nei giorni scorsi, si legge quanto segue:La notizia del ripescaggio ci rende orgogliosi e fieri del nostro cammino culminato con la passata brillante stagione che ci ha visto protagonisti fino all’ultima giornata di campionato contro ogni più rosea aspettativa“.

Nel documento si evince ancora:Carichi più che mai affronteremo tale nuova esperienza calcistica con lo spirito di sempre, migliorando anno dopo anno, e senza compiere il passo più lungo della propria gamba avendo come capisaldi, lo spirito di squadra, il massimo impegno da parte di tutti, e il piacere di stare insieme, caratteristiche che devono accomunare dirigenza e calciatori“.

Nella missiva viene riportato altresì che: Lunedì prossimo 19 settembre avrà inizio la preparazione mentre la dirigenza è alle prese con gli ultimi ritocchi da apportare al roster di base, affinchè i nuovi arrivati si amalgamino quanto prima e nel modo dovuto con i calciatori dello scorso anno che sono stati confermati“.

Nel documento si aggiunge:Nei prossimi giorni saranno presentati i ragazzi che hanno sposato con gioia e passione il progetto dell’S. s. Posta Fibreno e che si uniranno al gruppo storico che non smetteremo mai di ringraziare per quanto di buono fatto l’anno passato e che sono stati la colonna portante dall’inizio della nostra avventura calcistica“.

Ufficio stampa S. s. Posta Fibreno

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento