Posta Fibreno / Il ristorante Capriccio ospita l’ex stopper della Juve Sergio Brio

Sergio Brio immagine oggi

(Sopra, l’ex calciatore della Juventus, Sergio Brio;
in evidenza, la locandina con il libro scritto dallo stopper nato a Lecce)

Sedici anni di storia a strisce verticali bianche e nere riassunte in un libro scritto dall’ex difensore della Vecchia Signora, Sergio Brio dal titolo: ‘L’ultimo stopper’.  È il volume che sarà presentato con dovizia di particolari e, con al seguito tantissimi tifosi, appassionati e simpatizzanti al ristorante Capriccio sito a Posta Fibreno in via Rivolta, 81 domenica il prossimo 4 dicembre alle ore 13.00.

La location è stata selezionata di concerto con il presidente del Club Ufficiale della Juventus di Sora, Pietro Capobianco e gli è stata suggerita dai titolari dell’Impresa Funebre 2Petitta anch’essi juventini alla stregua dei proprietari del ristorante Fabio e Lino Farina.

Il presidente ha dichiarato: “L’idea è nata perché a Sora la fede juventina esiste da 50 anni e sono stati diversi i presidenti che si sono avvicendati al timone dell’associazione. Essendo per il momento l’ultimo condottiero del club mi sembrava giusto, preso atto della ricorrenza, festeggiarla in modo originale e prolifico. Infatti il ricavato della vendita della pubblicazione scritta dal giocatore della Juventus, sarà devoluto a un Istituto piemontese per la ricerca sul cancro“. 

I due supertifosi proprietari del ristorante ‘Capriccio, Fabio e Lino Farina hanno dichiarato all’unisono: “Per noi è un piacere ospitare un grande campione del passato qual è stato il difensore Sergio Brio della nostra squadra preferita, ossia la Juventus. Ci è stata data la possibilità di incontrare l’ex calciatore bianconero e di reclamizzare il suo libro per una causa nobile qual è la ricerca sul cancro e abbiamo accettato immediatamente. La Juventus è una fede e, fin da piccoli abbiamo seguito i colori della zebra con trasporto e con interesse inauditi. Tiferemo sempre la Juve anche se dovesse sprofondare in Lega Pro, perché la amiamo e ringraziamo quanti hanno dato, nel corso degli anni il proprio contributo alla causa. Un plauso particolare sia a Domenico, sia a Felice Petitta per aver indicato il nostro locale per ospitare l’evento, e sia all’attuale presidente dello Juventus Club di Sora, Pietro Capobianco”.  

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento