Sora / Mobius Strip in concerto nel locale Bibliotè il prossimo 28 maggio.

Bibliotè immagine

Il prossimo sabato 28 maggio alle ore 22.00 il locale Bibliotè sito a Sora in via Lucio Gallo, 13 ospita la performance musicale del gruppo denominato Mobius Strip.

La band è formata da Davide Rufo alla batteria, meglio detto: ‘on drums’, da Eros Capoccitti al basso elettrico, dal figlio d’arte Lorenzo Cellupica alle tastiere, oppure on keyabordas che dir si voglia, e da Nico Fabrizi al sax.

Il complesso ha corredato la propria esibizione con una massima di John Lewis: “L’ esperienza musicale, dell’esecutore come dell’ ascoltatore, è del tutto personale: due individui che partecipano alla stessa esecuzione, non importa se nel ruolo di ascoltatori o di musicisti, non proveranno mai le identiche sensazioni”.

Spettacolo assicurato quindi, come ricorda il responsabile di Bibliotè, Massimiliano Candelaresi: “E’  giusto premiare dei ragazzi volenterosi che concepiscono la musica come passione, e non come business. La loro buona volontà ed il talento indiscussi, mi hanno stupito fin da subito ed ho voluto dare loro la possibilità di esibirsi nel mio locale“.

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento