(Sopra, da sx Davide Mastrantoni con il patron Giovanni Palma;
Matteo Gemini, Michele Di Prisco ed Endurance Omohonria;
in evidenza, il logo dell’Asd Sora calcio 1907)
L’A.s.d. Sora Calcio 1907 ha annunciato nelle ultime ore, il rinnovo contrattuale del difensore centrale Davide Mastrantoni e l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore centrale Matteo Gemini, del centrocampista centrale Michele Di Prisco e del centrocampista esterno destro Endurance Omohonria.
Nello specifico, Mastrantoni, classe 1999, in maglia bianconera già nella stagione 2020-21, oltre che in quella passata, si è legato al Sora con un contratto biennale.
Gemini, classe 2000 nativo di Viterbo, è dotato di una fisicità notevole con i suoi 188 cm di altezza. Giocatore abile con il piede destro, è cresciuto nel settore giovanile del Padova e proviene dalla Favi Monti Cimini (Eccellenza Lazio girone A) dopo tre campionati di Serie D con le maglie di Lanusei, Monterosi e Delta Porto Tolle.
Di Prisco, centrocampista centrale anch’egli bravo con il piede destro e classe 1995, nativo di Pompei, proviene dal Chieti. In precedenza, dopo essere cresciuto nella Nocerina, tanti campionati di Serie D con le maglie di Alcione Milano, Bisceglie, Vastese, Caronnese, Portici, Sorrento e Aversa. Un giocatore di spessore per la categoria e di comprovata esperienza, nominato miglior centrocampista della serie D 2018-19 con il Portici, quando mise a segno anche 10 reti delle 21 totali in carriera.
Omohonria, proveniente dall’Orvietana (Serie D), è nativo di Perugia e ha la doppia nazionalità italiana e nigeriana. Per lui trascorsi in Serie D con Avellino e Mantova e in Eccellenza con le maglie di Portogruaro e Bastia.
A cura dell’Ufficio stampa dell’Asd Sora calcio 1907