Una manifestazione di affetto e di gratitudine, ma anche il riconoscimento a don Bruno per la sua fattiva ed efficace testimonianza cristiana di uomo e di sacerdote. Per questo il Consiglio Parrocchiale di Santa Restituta e le Confraternite della Parrocchia desiderano esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutti ed a quanti sono stati presenti, moltissimi anche solo con la preghiera, ai festeggiamenti per il compleanno di don Bruno Antonellis (in foto).
Per il Consiglio Parrocchiale, si è fatto portavoce il segretario, preside Sandro Rapini:”Un grazie dal profondo del cuore va a Nostro Signore per gli ottanta anni di mons. Bruno Antonellis, per avercelo donato come parroco, ma anche con l’augurio e la speranza di conservarcelo ancora per molto tempo. Un secondo grazie, inoltre, lo rivolgiamo per la sua gradita partecipazione, al vescovo, mons. Gerardo Antonazzo, il quale, con la sua presenza rilevante e magistrale ha valorizzato l’evento ed impreziosito la Celebrazione Eucaristica. Un terzo grazie va rivolto al sindaco di Sora, dott. Ernesto Tersigni, che ha avuto parole di elogio per il nostro parroco. Lo ha ringraziato per il suo impegno sacerdotale e la sua grande disponibilità in ogni occasione, donandogli anche, a nome della comunità sorana, una particolare e significativa targa ricordo.
“Infine – ha concluso il preside Rapini – un altro caloroso grazie va ai molti sacerdoti concelebranti, ai parenti sandonatesi di don Bruno Antonellis, agli amici, agli estimatori, ai parrocchiani ed a quanti, presenti con il loro affetto e la loro testimonianza, hanno voluto rendere omaggio “al preposto”, sacerdote ed uomo mite, buono e disponibile e vero testimone della fede e del Vangelo”.
Gianni Fabrizio