Sabato 2 luglio lungo le rive del meraviglioso Lago di Posta Fibreno, all’interno della Riserva Naturale, torna di scena la tanto attesa “Notte bianca sulle rive del Lago”. La Pro Loco di Posta Fibreno, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Riserva Naturale, organizza la IV edizione di questa splendida iniziativa che, come per le scorse edizioni, offrirà numerosi spettacoli all’insegna del divertimento.
A partire dalle ore 20 sulle rive del Lago Fibreno si susseguiranno spettacoli e manifestazioni di ogni genere che vi accompagneranno senza sosta fino a tarda notte. Tra i tanti spettacoli offerti da questa splendida serata non potete assolutamente perdere la Prima Tappa de: Miss Ciociaria, le immersioni subacquee a cura dell’associazione Assoscuba, il mercatino degli artigiani a cura di Creative Ciociare, la strada degli artisti e le osservazioni astronomiche.
Per i più piccoli, invece, verrà allestita gratuitamente un’area riservata ai giochi gonfiabili e spettacoli di animazione lungo tutto il percorso. La “notte bianca sulle rive del lago” è però anche tanta musica, divertimento e buon cibo! Potrete, infatti, allietare la vostra serata con tanta musica ‘liveì sulle sponde del nostro meraviglioso lago e nei vari esercizi commerciali che serviranno cibi tradizionali e bevande.
Ma non è tutto! In seconda serata gli amanti del ballo caraibico potranno scatenarsi grazie al duo “Lux e Rubio” nella postazione “Explosion Latina”. Tutti gli amanti della “disco” potranno divertirsi fino al mattino con il Dj set Christian Vona direttamente da “Move Mania Radio” accompagnato dalla splendida voce di Manuela Addati.
Un must da non perdere assolutamente!