Frosinone / Csa Regioni Autonomie Locali, consensi in tutti gli enti nelle elezioni RSU dei giorni scorsi

paolo pandolfi Csa

(Sopra, il segretario Generale
del Csa-Ral, Paolo Pandolfi;
in evidenza, il logo dell’O.S.
Csa-Ral di Frosinone)

Il Csa-Ral di Frosinone conquista fiducia e grandi consensi quale organizzazione di rappresentanza autonoma sindacale negli Enti Locali. Presso l’Amministrazione provinciale di Frosinone il CSA-RAL ha messo a segno più preferenze di ogni altra organizzazione sindacale, nel corso della tornata elettorale riguardante l’elezione delle nuove rappresentanze sindacali unitarie. La schiacciante vittoria di questa organizzazione che annovera nella provincia di Frosinone circa 350 iscritti del comparto, non ha colto di sorpresa i suoi dirigenti.

L’impegno profuso in questi anni a difesa delle istanze dei numerosi lavoratori del pubblico impiego territoriale – precisa il Segretario Generale, Paolo Pandolfi, ringraziando il Responsabile del Dipartimento della Polizia Locale, Luciano Ferrara e gli altri membri della Segreteria provinciale, Andrea Scirea, Sandro Coppotelli e Amedeo Cerquaci ha permesso di avere la conferma della fiducia in molti enti tra i più rappresentativi, come ad esempio l’Amministrazione Provinciale con il 35% pari a 95 voti di lista. Comune di Cassino, in alleanza con il Sindacato autonomo Fenadil con il 52%, Comune di Sora con il 30%, Comune di Veroli dove è ora il primo Sindacato ed il Comune di S. Elia Fiumerapido con il 100%, Comune di M.S.G. Campano con il 75%, per non parlare degli altri Comuni dove i consensi sono stati tanti”.

Nella sede di Via Marittima,167 a Frosinone il risultato è stato accolto con viva soddisfazione e rinnovato impegno da parte dei delegati del CSA ai quali va riconosciuta l’attenta vigilanza alla legalità e alla trasparenza alle quali hanno ispirato la loro azione in questi anni. Il nuovo triennio di impegno sindacale vedrà “pronti a mantenere costanti le attenzioni sull’operato delle varie amministrazioni ciociare, spesso – come ricorda Pandolfi – portate anche nelle aule giudiziarie con risultati che il nostro Sindacato ha sempre raggiunto con grande soddisfazione”. “Doveroso – ritiene Pandolfi – il ringraziamento a quanti e a quante si sono impegnati, sacrificati e messi a disposizione spendendo le loro facce a sostegno delle legittime aspirazioni, spesso e troppe volte, vittime di soprusi da parte dei detentori del potere”. Con rinnovato slancio la nostra Organizzazione Sindacale che, “a prescindere dalle maggioranze di centro-destra e di centro-sinistra, è ancora un sindacato libero, manterrà l’unico obiettivo di sconfiggere le ingiustizie, le ineguaglianze e le inefficienze che mortificano la gente comune e i lavoratori tutti”.

Ragion per cui sarà sempre in prima linea senza mai abbassare la guardia.

La redazione

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento