Automobilismo / Hp Sport al via del Tricolore Slalom con “King Dragon” su Mini Cooper S

mini cooper di king dragon a

(Sopra, la Mini Cooper S
del pilota ‘King Dragon’;
in evidenza, il logo 
dell’Hp Sport)

Fine settimana ricco di impegni per la struttura laziale, HP Sport che vede i suoi colori presenti in tre appuntamenti. Ricordiamo infatti la competizione francese con Audirac Cyril nel Drap Rally, corsa nei pressi di Drap, nelle Alpi Marittime, la gara friulana dove è presente Alberto Carniello, e infine la trasferta calabrese per “King Dragon” per la prima prova del Campionato Italiano Slalom in programma, domenica 27 aprile.

Tre manche di gara, oltre alla ricognizione impegneranno il vice campione d’Italia, nonché vincitore della Coppa Slalom 3 Zona, lungo i circa tre chilometri del percorso di gara disegnato lungo la SS 184 che corre tre le verdi montagne del Parco Nazionale dell’Aspromonte.

Tra i sedici iscritti del Gruppo Racing Start occhi puntati, in chiave campionato, proprio su “King Dragon”, da diversi anni portacolori della struttura sportiva laziale, su Mini Cooper S.

Il programma della manifestazione, vedrà, come di consueto, piloti e vetture impegnati nelle operazioni di verifica che si svolgeranno nella piazza centrale della località montana dalle 15.30 alle 19.30.

Domenica, il ‘testimone’ passerà definitivamente ai motori con il via, alle ore 09.00 della manche di ricognizione del percorso preceduta dal briefing del Direttore di Gara. Dopo la ricognizione, una dopo l’altra, le tre salite al termine delle quali si conoscerà il vincitore di questa nona edizione dello Slalom di Gambarie. Sul palcoscenico della Calabria si alza il sipario sul Campionato Italiano Slalom 2025.

La redazione
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento