Come già annunciato dal Sindaco Roberto De Donatis (foto in alto) nel corso della conferenza stampa dello scorso 23 luglio, riprendono gli interventi nell’ambito dei Contratti di quartiere.
Domani mattina, giovedì 28 luglio, avranno inizio i lavori di pavimentazione di Via Fosca, nel pieno rispetto del nuovo cronoprogramma. È previsto, invece, dopo ferragosto l’avvio degli interventi sulla scalinata e la strada che portano alla Chiesa di San Silvestro.
“Abbiamo preso con la cittadinanza un impegno serio per risolvere l’annosa vicenda dei Contratti di Quartiere – spiega il Primo cittadino di Sora e continua: “Dopo il nostro insediamento abbiamo valutato tutti gli aspetti tecnici, politici ed amministrativi della situazione e, come ho detto in conferenza stampa, assicuro che i cantieri chiuderanno entro la prossima primavera, fermo restando due importanti presupposti: che i lavori siano realizzati in modo perfetto, e che non ci sia nessun aggravio di costi per l’Ente” precisa il Sindaco De Donatis.