Sora / De Donatis entusiasta dello spettacolo del trio Celli-Vitale-Minutoli

 

Ho appreso con grande soddisfazione l’intento di promuovere un evento performativo straordinario, che vedrà protagonisti Enzo Celli, Renzo Vitale ed Elisabetta Minutoli“.

L’affermazione pregna di lusinghiero assenso è del Sindaco Roberto De Donatis, il quale ha poi aggiunto: “In considerazione del valore internazionale degli artisti,  in qualità di sindaco di Sora, voglio garantire il massimo impegno per consentire che l’evento in esame si terrà nella nostra città“.

De Donatis ha proseguito precisando: “Già dalla giornata di ieri (martedì 26 luglio c.a.) sono iniziate le consultazioni con gli artisti ed i tecnici per individuare alcune strutture idonee. In linea con l’espressione artistica della performance andremo ad individuare nell’ambito dell’edilizia industriale dismessa una struttura idonea. Lo spettacolo di Enzo Celli, Renzo Vitale ed Elisabetta Minutoli è un’esperienza artistica fortemente in sintonia con le linee programmatiche del nostro progetto culturale. Stabilisce l’inizio di un modus operandi di largo respiro e dai grandi progetti, che devono vedere Sora centro culturale di rilievo nel panorama nazionale.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento