L’Associazione Culturale “Uniamoci per Compre”, in collaborazione con l’associazione culturale “ Donne e Giovani” organizza nei giorni 29 e 30 luglio 2016 presso la propria sede, in via Compre (ex scuola), la Sagra della Crespella e dei prodotti tipici locali, patrocinata dal Comune di Sora.
La crespella verrà preparata con ricetta locale delle numerose nonne e distribuita calda in entrambe le serate della sagra.
Il 29 luglio 2016, alle ore 20.00, inizierà la somministrazione degli alimenti: primi piatti caldi “Gnocchetti al Ragù’” e panini farciti a scelta con porchetta o salsiccia, arrosticini e bevande, come birra alla spina, coca cola alla spina e vino locale alla spina od acqua, ecc.
La serata sarà resa gradevole con tanta buona musica dal vivo con il gruppo musicale “ Due Voice “. La giornata di sabato 30 Luglio 2016 si svolgerà con modalità ed un programma simili al venerdì precedente. Ad allietare la seconda serata ci penserà il gruppo musicale: “Made in Italy”.,
Nel comunicato diramato dall’organizzazione si legge inoltre che: “In entrambe le serate, la crespella verrà distribuita gratuitamente a tutti gli intervenuti“.