Sora / Sisma nel centro Italia, il cordoglio dell’amministrazione comunale

 

Robeto De Donatis immagini

A nome mio e dell’Amministrazione Comunale di Sora esprimo sentimenti di cordoglio e solidarietà alle famiglie delle vittime del sisma che, nella notte scorsa, ha devastato numerosi Comuni del Lazio, dell’Umbria e delle Marche”. – ha dichiarato il sindaco Architetto Roberto De Donatis (foto in alto).

“Con sgomento e dolore stiamo seguendo gli aggiornamenti sul bilancio tragico del terremoto e piangiamo i tanti nostri connazionali che hanno perso la vita – ha continuato il sindaco di Sora.

“Ringraziamo i cittadini sorani, la Protezione Civile e la Polizia Locale che, in questo momento di difficoltà per gran parte del Centro Italia, stanno dando prova di straordinaria generosità, prodigandosi in aiuto delle popolazioni colpite dal sisma. La nostra gratitudine va alla Protezione Civile, alla Croce Rossa ed a tutti i soccorritori che, fin dalla prima scossa sismica, lavorano incessantemente nei Comuni colpiti dal terremoto per salvare più vite umane possibili” –  ha concluso De Donatis.

In segno di rispetto verso le vittime ed i loro familiari sono state apportate delle modifiche al calendario del “SoraFestival”.

I film “La Polizia è ancora tranquilla” e “Perfetti sconosciuti” saranno proiettati giovedì 25 agosto, in piazza Mayer Ross, a partire dalle ore 21.00.

Le altre manifestazioni in programma per la giornata odierna saranno precedute da un minuto di silenzio e raccoglimento in memoria dei caduti.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento