Si è svolta, nei giorni scorsi, nella suggestiva cornice del Ponte di Napoli, la prima edizione di “Sora in… moda”, originale defilè con passerella collocata proprio sul ponte, nello straordinario scenario del centro storico cittadino, abbracciato dalle acque del Liri.
Il pubblico presente, sistematosi nell’ampia platea creata in Piazza Garibaldi, ha ammirato incantevoli creazioni sposa e cerimonia. In passerella hanno sfilato i modelli di “Atelier White F.” di Federica Palleschi, “Patter’s Woman & Girl’s Clothing” e “Cito e Lauretta Moda”.
Il coordinamento, le musiche e casting dell’evento sono stati curati da Gabriele Tersigni. La serata, patrocinata dal Comune di Sora e dalla Pro Loco, è stata presentata da Franco Iannizzi. Tra gli ospiti di eccezione dell’evento, il modello Daniele Abbafati, volto noto della televisione.
Gli organizzatori, attraverso la nosta in questione, hanno voluto rivolgere un particolare ringraziamento agli operai dei Comune di Sora per l’infaticabile impegno profuso affinché l’evento riuscisse, nonostante le condizioni di maltempo della settimana precedente. Soddisfatto anche l’Assessore alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti (toto in alto), che si ripropone di ripetere l’evento anche nel 2017.
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso