Nuovo grande successo per i ragazzi della squadra italiana provenienti dall’Accademia del Centro A.n.a.m. (Accademia nazionale acconciatori misti) (foto in alto) di Sora che si sono laureati campioni europei. Silvano Marsigliese, Alex Corsi e Gianluca Ciaralli hanno guadagnato ottimi risultati al Campionato europeo di acconciatura che si è svolto a Parigi nei giorni scorsi.
Grande soddisfazione è stata espressa da Giustino Marsigliese: “Mesi di allenamenti presso la nostra accademia di Sora e Vicenza con la guida della trainer Daniela Sperotto, hanno portato a questo meraviglioso risultato. A Parigi sono stati creati innovativi e pregevoli lavori molto apprezzati dalla giuria internazionale presente. Siamo profondamente orgogliosi e lieti di avere dato spazio alla nostra creatività, indossando la divisa italiana nella quale abbiamo sempre creduto. Ancora abbiamo tanti progetti da realizzare e continueremo a lavorare con passione, valorizzando i nuovi talenti ciociari che seguiamo, passo passo, con la teoria e la pratica all’interno della nostra accademia di Sora”.
Il Sindaco Architetto Roberto De Donatis si è complimentato con il team Marsigliese: “Continua ad arricchirsi di prestigiosi riconoscimenti l’attività didattica e professionale di Marsigliese Parrucchieri che, a Parigi, si è confrontato con i più prestigiosi colleghi internazionali. Sono sicuro che la determinazione e la competenza con la quale il Centro A.n.a.m. di Sora lavora, porterà lontano tanti altri i giovani talenti”.