Continua l’attività del M5S sul territorio ed anche per quanto riguarda le ragioni del NO alla riforma della Costituzione #IoDicoNo.
Il primo appuntamento, nell’ambito della campagna “Tra la gente, con la gente”, è fissato per giovedì 10, dalle ore 21.00, presso il bar “Vogue”, in via Carpine, L’incontro è improntato soprattutto all’approfondimento delle principali criticità della Selva, di S. Giorgio, Mezzano e Portella, e, quindi, sarà dato ampio spazio ai residenti per individuare con loro le eventuali soluzioni.
Il secondo evento dedicato al prossimo Referendum si svolgerà venerdì, 11 novembre, dalle ore 21.00, presso l’auditorium Vittorio De Sica, piazza Mayer Ross. Parteciperanno alla serata Piero Ricca, blogger italiano divenuto noto per la sua attività critica rivolta ad esponenti della politica, che illustrerà i motivi del NO. Insieme a Ricca, saranno presenti ed interverranno l’Eurodeputato Fabio Massimo Castaldo, i Portavoce alla Camera dei Deputati Andrea Colletti e Luca Frusone ed, infine, il suo omologo nel Consiglio Comunale Fabrizio Pintori.
Il protavoce del MoVimento5Stelle
Fabrizio Pintori