Dopo l’importante vittoria contro il Ferentino, il Sora Calcio ha ripreso ad allenarsi in vista della trasferta di domenica prossima prevista per le ore 11 in casa del Veroli.
Intanto il mister bianconero Antonio Tersigni è soddisfatto del primato in classifica (in coabitazione con il Casalvieri), ma continua a spronare i suoi giocatori per tenere alta la concentrazione.
“Il Ferentino è stato un osso veramente duro – ha dichiarato il giovanissimo trainer sorano – ci ha messo in seria difficoltà fin dai primi minuti di gioco, andando vicino al vantaggio, con due reti annullate. Noi siamo stati bravi a difenderci ed a proporci in avanti, inoltre siamo stati molto cinici, sfruttando al meglio le occasioni create. I ragazzi hanno messo in campo tutte le indicazioni e gli schemi che prepariamo settimanalmente durante gli allenamenti, ma dobbiamo continuare a mantenere viva e attenta la determinazione. Abbiamo visto che non ci sono campi facili e anche domenica prossima a Veroli, nonostante il divario in classifica tra le due compagini, ci aspetta un’altra partita impegnativa“.
Ufficio Stampa Asd Sora Calcio