Sora / Mister Tersigni, siamo sulla strada giusta, fiero dei miei ragazzi

Dopo la netta vittoria in quel di Veroli (la telecronaca del match è visibile sul sito www.multimediatv.it), il Sora Calcio ha ripreso gli allenamenti in vista della XII giornata del campionato di Prima Categoria girone H.
La sfida contro lo Sporting Pontecorvo chiuderà il 2016, prima della sosta natalizia. Il Sora, ovviamente, cercherà i tre punti per confermarsi in vetta alla classifica.
Da domenica non farà più parte della rosa bianconera l’attaccante Antonello Giorgi, che ha preferito svincolarsi. A Giorgi i ringraziamenti della società per il contributo conferito fino ad ora e un grosso in bocca al lupo per il futuro.
Contro il Veroli abbiamo disputato una buona gara, approfittando degli episodi a nostro favore – ha dichiarato a bocce ferme il giovanissimo tecnico bianconero, Antonio Tersigni. – Il gruppo ha risposto bene, tutti si stanno facendo trovare pronti e alla lunga sarà una componente che farà la differenza. Dobbiamo continuare così, badando solo al nostro cammino, cercando di fare più punti possibile, a cominciare da domenica prossima“.
Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento