S. Apollinare / Un concorso di bellezza originale, premiati bambini e miss

 foto-miss-spettacolo-immagine-3              foto-bambini-electa-fashion-academy-immagine-3

Lo scorso giovedì 5 Gennaio si è tenuta a Sant’Apollinare, località in provincia di Frosinone, all’interno della sala banchetti del “Ristorante Pizzeria la Strega Della Valle” la prima selezione del concorso Nazionale Miss Spettacolo e Junior spettacolo che ha come Patron Nazionale, Stefano Madonna. Il Concorso è riservato a tutte le ragazze e bambini/e che  ci tengono a dimostrare di essere fotogenici, di bella presenza e tutto il proprio talento, altrimenti… nascosto! Si è trattato in definitiva, di un ottimo trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo.

Ricordiamo che la selezione è valida per la finale Provinciale, e, dopo tale step, si accederà direttamente alla Finale Nazionale che si terrà a Fiuggi dall’8 all’11  Settembre 2017 c. a.

La kermesse è stata organizzata dall’Electa Fashion Academy, Agenzia esclusivista per la Provincia di Frosinone diretta da Benedetto Tari, da Angelo Picano Agente Responsabile per la Provincia di Frosinone. Gabriella D’Alessandro Direttore Artistico della sezione Baby e Junior ed infine da Michelino D’Alessandro che si è occupato di tutta l’aspetto logistico.

La giuria che si è adoperata per emettere i giudizi definitivi era composta da personaggi d’eccezione, in primis dall’attrice, presentatrice e show girl di Rai e Mediaset, Laura Giovannelli Protani, dall’imprenditrice Anna Giovannelli Protani, da Maria Castello Agente della Regione Campania del concorso Miss Spettacolo e organizzatrice di eventi ed infine dall’imprenditore Vincenzo Salvati.

Tra gli ospiti figuravano anche Anna Cennamo vincitrice della prima tappa che si è svolta a Madonna Dell’Arco in provincia di Napoli e Angela Iovane iscritta in Campania per la sezione Over.

L’evento è stato possibile grazie agli sponsor che sono intervenuti per la realizzazione delle diverse fasce.
Li annoveriamo di seguito: Playzone, Progettazione e produzione area gioco e anche Sponsor Nazionale del concorso Junior Spettacolo; Gemar, Azienda leader nel settore dei palloncini; Cristina Design, Atelier di abiti da sposa; StarLights, Produzione e Vendita di Effetti speciali made in Italy; Sora e Dintorni, Testata Giornalistica Telematica (sulla quale è possibile leggere l’articolo relativo alla manifestazione cliccando sul seguente indirizzo: www.soraedintorni.it); Neocomm, Stampa digitale e, dulcis in fundo Meta Auto, Vendita auto nuove e usate.

Tutta la serata è stata documentata da Gilberto Farina Editore e Giornalista,  e dai due fotografi  Luigi Esposito ed  Emy Mei, entrambi dell’agenzia Electa Fashion Academy.

Quanto alle miss partecipanti premiate, per la fascia Miss Spettacolo Moda e Tv si sono qualificate, (in foto da sx) al I posto Giulia D’Orazio con la fascia StarLights, sempre al I posto Miss Spettacolo si è qualificata Claudia Berardi con la fascia offerta da Cristina Design Ateliermoda e laboratorio Sartoriali con sede a Pontecorvo, mostrando qualità e talento nella sezione Ballo, mentre al III posto Giada Vellucci con la fascia Electa Fashion Academy (foto in alto). 

Per la Sezione Baby da 3 a 7 anni si sono qualificate: Giorgia Gatto, Giorgia Di Norcia e Marta Sparaco.

Per la Sezione Junior da 8 a 13 anni invece: Giorgia Fanciulli, Ezio Cicerone, Maria Elena Mastrantoni, Michele Rendace, Eros Ciancio (seconda foto in alto).

Tutti gli altri Bambini potranno riproporre la propria partecipazione e provare di nuovo a vincere nel corso della prossima selezione che si terrà nei prossimi mesi e sulla quale l’organizzazione sta già lavorando.

I  bambini sono stati premiati da Laura Giovannelli Protani e da Salvatore Papa amministratore della StarLab Group.

Infine, per completare la serata ed avere il giusto finale, non poteva mancare una simpatica nonnina con il fazzoletto al collo e la scopa, ossia la Befana che ha dispensato doni a tutti i bambini presenti in sala, ed è stata accolta con calore ed affetto dai partecipanti e dall’organizzazione.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni
Testata giornalistica telematica

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento