Belmonte Castello / Varato il programma di Miss Valcomino 2017 in una nota pizzeria del luogo

Torre medievale Belmonte Castello immagine 99

Nei giorni scorsi, in un noto locale di Belmonte Castello caratterizzato dal calore e dall’atmosfera tipicamente conviviali, si è tenuta una conferenza stampa di presentazione inerente la V edizione del concorso di bellezza Miss Valcomino.

La manifestazione ha come obiettivo principale quello di unire la promozione turistica del territorio e la valorizzazione dell’immagine delle modelle immortalate. Per essere più precisi, il progetto è tutto dedicato alla bellezza, all’architettura, alle opere d’arte del nostro comprensorio che, di concerto con i giovani, diventano inevitabilmente i protagonisti dell’intera iniziativa. La kermesse avrà luogo il prossimo 24 giugno all’interno del Ristorante Pizzeria Villa Luce a Belmonte Castello, località situata tra la Città Martire e la Valle di Comino.

L’organizzatore della serata all’insegna dell’eleganza, Benedetto Tari, nel corso della cena ha dichiarato: “Dopo due anni di lavoro duro e certosino, abbiamo raggiunto l’obiettivo di traghettare diverse persone nella nostra valle, ed abbiamo dato inizio al progetto realizzando un servizio fotografico con la modella Gabriella D’Alessandro curato dal mio omonimo Ben Tari”..

Infatti – ha poi continuato Tari – proprio qualche giorno fa la fotografa Emy Mei, che, peraltro si è classificata al secondo posto nel concorso nazionale ‘Divagazione d’arte’ indetto dal Caffè Letterario Mameli di Roma, ha realizzato uno shooting fotografico con la modella Mara Cammarota, già miss Valcomino 2015, al Castello Cantelmo di Alvito, un’antica fortezza posta sulla cima di un colle sovrastante la parte pianeggiante dello stesso paesello”.

Ma non è tutto, a quanto pare, perché, dopo il servizio fotografico Emy e Mara Cammarota si sono recate a Belmonte Castello per gustare un aperitivo in un noto locale del luogo e quindi, visitare il centro storico, con la torre medievale collocata al centro del paese (foto in alto). Poi, di corsa in pizzeria per mettere sotto i denti qualcosa di buono e succulento ed eliminare il languorino allo stomaco dovuto alla fame.

Tari ha concluso il suo intervento ricordando che: “Dopo le festività pasquali ci saranno altri fotografi, altre modelle, ai quali faranno compagnia altre ragazze iscritte al concorso che si sono già prenotati per continuare a posare tra le bellezze architettoniche della Valle di Comino”.

Durante la cena è stato presentato il calendario delle manifestazioni già in programma

Il prossimo lunedi 17 Aprile e, per la precisione il giorno di “Pasquetta” il locale El Sombrero di Sperlonga in territorio pontino terrà a battesimo Miss Spettacolo e junior spettacolo, abbinati a Miss Spiagge di Ulisse con un relativo shooting fotografico. Al termine del quale verrà eletta miss Spiagge di Ulisse e miss baby Spiagge di Ulisse, che saranno i protagonisti della cartolina turistica delle Spiagge di Ulisse.

Venerdi 28 Aprile inoltre nel locale Il Tempio di Giove (ubicato all’uscita dell’autostrada di Pontecorvo) è prevista una cena spettacolo e selezione Miss Spettacolo e Junior Spettacolo.

Infine, sabato 24 giugno nel ristorante Villa Luce di Belmonte Castello l’evento clou, ossia una Pizza spettacolo e la selezione di Miss Spettacolo e junior spettacolo, abbinata a Miss Valcomino. Una sfilata di moda a tutti gli effetti, a cura di Broadway Boutique Donna.

L’Agenzia referente è l’Electa Fashion Academy S.S. 630 KM. 22.200 Spigno Saturnia in provincia di Latina.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni al concorso,
contattare Benedetto Tari al Diretto Mobile: 347 78 22 971
oppure sul sito web: www.electa.moda email:info@electa.moda.

A cura dell’Addetto stampa
dell’Electa Fashion Academy,
Gilberto Farina
Per info: Diretto mobile: 393 67 16 010;
oppure gilbertofarina@libero.it.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento