Isola Liri / Grossi: ”Con il Serpentara ci giochiamo la salvezza evitando i play out”

Il mister Alessandro Grossi quater

La squadra dell’Isola Liri ha svolto una doppia seduta, mattutina e pomeridiana come ogni mercoledì, sul rettangolo di gioco del Nazareth, guidata con la solita sapienza dal preparatore atletico Angelo Casalese, dal preparatore dei portieri Mario Protani e, naturalmente dal mister Sandro Grossi (in foto).

Subito dopo l’allenamento, l’esperto trainer ha dichiarato: “E’ un momento molto delicato per l’Isola Liri, in quanto ci sentiamo trascurati un po’ da tutti proprio alla vigilia di un impegno topico, qual è quello contro il Serpentara Bellegra”.

Perché?Domenica prossima ci giochiamo un’alta percentuale di probabilità di salvarci senza passare, necessariamente, per la lotteria dei play out. Occorre fare risultato, conquistare l’intera posta in palio per poter allontanare i bassifondi ed abbandonare la zona a rischio spareggio”.

Sarebbe un vero peccato rovinare il giocattolo proprio ora…Ecco perché nella prossima partita casalinga del 21 febbraio il biglietto sarà venduto al prezzo unico di 10 €, in quanto dobbiamo sostenere i costi che comporta la categoria nella quale militiamo. Rivolgo un appello a tutti i tifosi, agli appassionati, agli amministratori,affinché rimangano vicini alla squadra, perché la situazione è difficile ed abbiamo bisogno del supporto di tutti”.

Il Serpentara si è rinforzato e vanta nel proprio organico giocatori di categoria…Sì, in effetti non sarà la stessa squadra che abbiamo incontrato all’andata, un motivo in più per farci trovare pronti e lottare come sappiamo fare, senza concedere niente all’avversario”.

Ogni partita ha una sua storia, ma l’Isola Liri dà sempre spettacolo, fa divertire e lo ha dimostrato con corazzate che hanno un budget di gran lunga superiore…Infatti, pur giocando bene ultimamente siamo sfortunati e, nonostante l’impegno, la buona volontà e lo spirito agonistico che ci anima dall’inizio del campionato, alla prima occasione venivamo puniti. Ripeto: incamerare tre punti vorrebbe dire, fare un grandissimo passo in avanti in chiave salvezza e ci darebbe la possibilità di giocare le altre partite con maggiore tranquillità, senza per questo nulla togliere al valore del Serpentara”.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento