Il Sindaco Roberto De Donatis ed il Consigliere Delegato all’Istruzione Serena Petricca (foto in alto) rendono noto che: sono stati fissati termini e modalità per poter richiedere il servizio di refezione nell’anno scolastico 2017/2018.
La domanda di iscrizione va presentata allo Sportello della Refezione, sito in Viale Regina Elena, 72, entro e non oltre venerdì 22 settembre 2017. Il modulo apposito è disponibile presso i plessi scolastici, l’Ufficio Refezione Scolastica, ed è scaricabile dal sito internet www.comune.sora.fr.it, nell’apposita sezione “Modulistica”.
Si fa presente che, per il prossimo anno scolastico, l’iscrizione “online” sul portale di Itaca Ristorazione e Servizi deve essere effettuata solo dai nuovi utenti (coloro che si iscrivono a scuola per la prima volta o si trasferiscono da plessi scolastici di altri Comuni).
Gli alunni già registrati al portale nell’anno 2016/17 devono solo recarsi all’Ufficio Refezione Scolastica per adempiere alle procedure di “Conferma di Iscrizione”.
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18