La Lta Agency, la Onlus Abio Napoli e la Nazionale Artisti Tv (foto in alto) sono i tre organismi promotori di un evento benefico che si svolgerà venerdì 30 giugno allo stadio Claudio Tomei di Sora.
La volontà della Lta Agency società di intermediazione sportiva leader europeo per il calcio femminile, è quella di promuovere lo sport in questione, attraverso eventi benefici nazionali ed internazionali ed è il principale motore dell’iniziativa che sarà presentata alla stampa.
L’evento “Calcio, tacchi e beneficenza – Tutti uniti per Abio” ha lo scopo di raccogliere fondi, attraverso la vendita dei biglietti che serviranno per assistere alla partita tra la Nazionale Artisti Tv e la Lta All Stars di calcio femminile. Ed entrambi contribuiranno, per conto della Onlus Abio Napoli, alla costruzione di una ludoteca nell’ospedale Pousillipon di Napoli uno dei nosocomi pediatrici parteneopei dove, ormai da anni, l’associazione svolge le proprie attività per allietare la degenza dei piccoli pazienti ricoverati.
Il prossimo 10 giugno c. m. nella sala Conferenze ‘Vincenzo Simoncelli‘ della Biblioteca comunale di Sora, alle ore 11.00 con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento.
Alla presenza per il Comune di Sora, del Sindaco Roberto De Donatis e dell’Assessore allo sport, Stefano Lucarelli, e dei rappresentanti delle varie componenti partecipanti all’evento, saranno ufficializzate le principali attività che si svolgeranno durante la serata del 30 giugno e le associazioni territoriali che interverranno con la relativa scaletta artistica della manifestazione.
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info e prenotazioni
all’evento del 30 giugno:
0776 82 82 18
e ufficiostampa@comune.sora.fr.it