Sora / Poker di acquisti per il team di Antonio Tersigni, ora si pensa agli Under

Bellucci immagine 99     Michele Cirelli immagine 99
Federico Di Stefano immagine 99      Enrico Cirelli immagine 99
Poker di acquisti per il Sora Calcio, sodalizio che, il prossimo anno parteciperà al campionato di Promozione.

Sono, nello specifico, il difensore centrale Giuseppe Bellucci (prina foto in alto) (già capitano del Sora fino alla stagione 2014-15 in serie D) reduce dall’Eccellenza con il Serpentara, il centrocampista Michele Cirelli  (seconda foto in alto) (proveniente dall’Eccellenza con il Monte San Giovanni Campano) e gli attaccanti Federico Di Stefano (terza foto in alto) (ex Arce in Eccellenza) ed Enrico Cirelli (ultima foto in alto) (vincitore con l’Anagni del campionato di Promozione 2016-17).

I quattro nuovi arrivi sono stati presentati allo stadio Claudio Tomei dal direttore tecnico Daniele Di Vona e dal direttore sportivo Leonardo Lilla.
La società bianconera sta lavorando per rinforzare ulteriormente la rosa in previsione della prossima stagione, che partirà il 3 Settembre.
La prossima settimana si provvederà all’iscrizione al campionato di Promozione e, parallelamente, proseguiranno  gli ingaggi di nuovi giocatori, oltre alle conferme di quelli della passata stagione.
Attenzione particolare sarà rivolta all’inserimento degli Under, dovendo, per regolamento, schierare nell’arco dei 90′  un giocatore classe 1997, uno classe 1998 e uno classe 1999.
L’intero gruppo, guidato dal confermato mister Antonio Tersigni, insieme al suo staff, si ritroverà giovedì 27 Luglio per l’inizio della preparazione fisica e tecnica.
Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.  

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento