Broccostella / New Model Today International Contest: vince Diana Mic

   Scatto 16) Diana Mir singola              Scatto 15) Omar Cervelli premia Diana Mir            DSCF3027

Ad aggiudicarsi la fascia di prima classificata nel corso della sfilata di moda denominata New Model Today International Contest che ha fatto tappa, nei giorni scorsi, nella nota tenuta di San Martino sita a Broccostella e gestita dal brillante Omar Cervelli, è stata Diana Mic (tre foto in alto).

Diana è salita così, sul podio più alto, battendo la concorrenza di altre quattordici concorrenti, alcune delle quali  straniere ma residenti in Italia, e, in particolare, nella nostra regione. La madrina della serata è stata Greta Terlizzi di Ferentino che ha introdotto i diversi ospiti, ed accompagnato l’ingresso delle modelle e dei modelli che hanno sfilato.

Ha altresì provveduto a presentare la cantante che ha allietato l’evento, tra una passerella e l’altra, con brani appartenenti a diversi generi musicali, ossia Maria Sara Costanzo. Le ragazze hanno sfilato dapprima in abito elegante, alla quale ha fatto seguito, ed ormai è una consuetudine, la Valentini Abbigliamento di Sora presente con i suoi titolari Giuseppe e Raffaele che hanno avuto il merito di mostrare una collezione per bambini ed adulti finendo, così, per rendere la serata ancor più interessante.

A seguire c’è stata la seconda uscita delle ragazze concorrenti in abito casual ed infine la terza uscita in costume da bagno; e, prima del verdetto della giuria e dell’ultima apparizione canora di Maria Sara, la boutique di abiti ed accessori femminili Poli Opposti di Maria Carmela Vidau sita a Sora in via Sferracavallo ha arricchito la sfilata presentando alcune proprie creazioni indossate da alcune modelle.

Quanto alla giuria era composta rispettivamente da: Davide Simoni, Daniela Cardito, Tiziana Vellucci, Willy Caira, Angela Maria Beato, Giuseppe Valentini e, dulcis in fundo, Monica Sepe. Un plauso particolare, o meglio una standing ovation è stata rivolta all’organizzatore Max La Torre ed al suo braccio destro Enzo Riggi, titolare, quest’ultimo dello sponsor Az 747.  E ancora, ospite illustre è stato il poeta Rocco Fiermonte di Frosinone che ha deliziato la platea con una poesia delle sue che ha strappato gli applausi al pubblico presente in sala.

Poi, il momento clou della manifestazione, ossia le premiazioni con la distribuzione delle fasce. A dare il via all’epilogo del defilè ci ha pensato Davide Simoni che ha premiato Giulia Sidari; Daniela Cardito ha premiato Sara Maurelli; Tiziana Vellucci ha premiato Consuelo Maria Ambrosi; Willy Caira ha premiato Yasmine Rodrigues Da Silva; Angela Maria Beato di Formia ha premiato Isabel Di Rienzo; Giuseppe Valentini inoltre, ha premiato Gaia Petta; Monica Sepe ha premiato Roxana Vlad ed infine, Omar Cervelli ha premiato la vincitrice della selezione Diana Mic (seconda foto in alto).

Il prossimo appuntamento per la finale regionale è ora previsto per il prossimo 29 luglio a Latina nel locale Ombelico.

Riportiamo di seguito tutte le concorrenti che hanno partecipato alla divertente ed affascinante kermesse: Yasmine Rodrigues Da Silva; Asia Grossi; Giulia Sidari; Maria Stella Di Pede; Gaia Petta; Maria Ida Romeo; Elisa Badini; Federica Pacifici; Roxana Vlad; Michela Mazzonna; Consuelo Maria Ambrosi; Sara Maurelli; Isabell Di Rienzo; Roberta Colombo e Diana Mic.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni  

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento