Sora / Asilo Nido “Alberto Santucci”: iscrizioni ancora aperte

Si comunica che sono ancora aperte le iscrizioni all’Asilo nido comunale “Alberto Santucci” di Sora. Dal momento che la struttura rimarrà chiusa fino al 31 agosto 2017, per informazioni, ritiro documentazione e consegna domande è possibile rivolgersi all’Ufficio Istruzione del Comune di Sora, al secondo piano della Biblioteca Comunale, in Piazza San Francesco.

L’Asilo Nido “Alberto Santucci” offre una risposta concreta alle esigenze delle famiglie. Grazie alla professionalità del personale i bambini trovano adeguata accoglienza in un funzionale spazio di apprendimento e di gioco. Nel corso degli anni la struttura è diventata un punto di riferimento moderno ed innovativo con un alto livello nell’erogazione delle prestazioni socio-educative a disposizione di iscritti e famiglie.

Possono iscriversi all’Asilo nido “Santucci” i bambini residenti a Sora, nati dall’1 gennaio 2015 al 31 maggio 2017.  Possono presentare domanda anche genitori di bambini non residenti, purché non esistano asili nido nei Comuni di provenienza. Gli ammessi hanno diritto alla frequenza fino al termine dell’anno scolastico (30 giugno 2018). Agli aventi diritto, individuati in base ai criteri stabiliti con deliberazione di G.C. n. 304 del 16/11/2015, esecutiva ai sensi di legge, sarà comunicata l’ammissione all’asilo nido.

Si ricorda che gli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Istruzione sono i seguenti:

Lunedì e Giovedì 9.00-13.00  15.15- 17.30
Martedì e Venerdì 10.00-13.00

A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento