Sora / Il nuovo Dirigente del Commissariato accolto in Comune

Dott. Giannaccaro - fotodi gruppo immagine 5
Prima visita istituzionale in Municipio per il nuovo Commissario di Pubblica Sicurezza Dott. Paolo Gennaccaro. Ad accoglierlo il Sindaco Roberto De Donatis, il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce, il Vice Sindaco Fausto Baratta, il Consigliere Massimiliano Bruni e la Consigliera Simona Castagna (foto in alto).
Il Vice Questore Paolo Gennaccaro, 38 anni, nativo di Teramo, dopo l’esperienza lavorativa presso il Reparto Mobile, prima di Torino, poi di Firenze, ed una parentesi alla Divisione Anticrimine della Questura di Frosinone, dal 2014 ha diretto il Commissariato di Avezzano.
Il Dott. Gennaccaro succede a Sora al Dott. Michele Lauritano trasferito presso il Commissariato di Cervinara.
Nel corso dell’incontro si è parlato a lungo dell’esigenza di locali più idonei per il Commissariato di Sora.
La nuova sede scaturirà dal rapporto di convergenza istituzionale tra il Comune ed il Ministero degli Interni.
Il Sindaco De Donatis ha, inoltre, ribadito la piena volontà di procedere alla realizzazione dei lavori di adeguamento di uno spazio esistente nella coorte della sede della Polizia Stradale.
Un intervento necessario per creare l’atteso Ufficio Immigrazione. Il Primo Cittadino ha concluso l’incontro, porgendo al nuovo Commissario gli auguri di buon lavoro, nel segno di una collaborazione proficua tra Istituzioni e Forze di Polizia.
Il Sindaco De Donatis, a nome dell’Amministrazione Comunale, ne ha approfittato per formulare i più sentiti ringraziamenti al Dott. Lauritano augurandogli un brillante percorso professionale anche presso il Commissariato di Cervinara.
A cura dell’addetto stmpa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento