Il grande Giancarlo Giannini si racconta a Sora nella città di De Sica: giovedì 25 gennaio 2018, infatti, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, Sora ospiterà lo straordinario attore.
Un appuntamento frutto del lavoro di mesi che rilancia l’attenzione e l’interesse verso il cinema, con la previsione futura di una serie di eventi e workshop che si snoderanno lungo tutto l’anno all’interno della cornice “Mostra D’arte Cinematografica Vittorio De Sica”, in collaborazione con l’Istituto di Alta Formazione di Roma Roberto Rossellini.
“
La brillante intuizione dell’Assessore alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti, unita alla rinnovata sinergia con la Provincia di Frosinone nell’ambito del progetto “Ciociaria: Saperi, Sapori e Suoni”, ci ha permesso di centrare l’ennesimo ambizioso obiettivo: ospitare un grande artista di fama internazionale a Sora e riaccendere la voglia di cinema.
“Prosegue, quindi, il nostro intento di portare le nostre eccellenze all’esterno del perimetro cittadino, come già era accaduto con il format “Borghi d’Italia”; altresì inauguriamo un nuovo percorso teso ad attrarre personalità di spicco e di indiscussa caratura per arricchire l’offerta culturale per la nostra splendida città! L’incontro con Giancarlo Giannini sarà un’altra memorabile serata” – ha dichiarato il Sindaco Roberto De Donatis.
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18
I